DOMANDE FREQUENTI
No, Annuccia, non è una pasticceria. Produciamo solo torte capresi, sulla base di un’antica ricetta storica della famiglia di Vincenzo, originario di Capri.
No, ad oggi si è specializzati in unico formato, quello da 1kg, indipendentemente dal gusto, limone o classica.
Ad oggi la questione consegna, è un tema molto particolare.
Su Napoli, non vogliamo richiedere costi aggiuntivi, proprio perché vogliamo conoscervi tutti! Inteso strettamente il comune di Napoli.
Per le zone limitrofe – periferiche, come Casoria, Acerra, Frattamaggiore e così via, invece è richiesto un costo aggiuntivo. Varia in funzione della distanza.
Per zone intese, fuori la regione Campania, siamo a lavoro per poter scegliere il miglio partner possibile. Ad oggi non disponibile. Non vogliamo affidarci a chiunque. La logistica refrigerata è molto delicata. Sarà nostra premura avvisare tutti, una volta attivato questo servizio!
Occhio alle Stories di Instagram 😉
La torta caprese, per antonomasia è senza glutine. Quindi la risposta è no! Ma ciò vale solo per quella classica, ossia quella al cioccolato.
Ergo la caprese classica di Annuccia, è senza glutine!
La nostra versione, più delicata, quindi quella al limone, invece può contenere glutine.
No, ad oggi visto che lavoriamo prettamente su richiesta, chiediamo un preavviso di 48/24h prima. Salvo alcune eccezioni.
Certo, ma sempre con un preavviso. Ci troviamo a pochi passi da Piazza Amedeo.
Contattaci! Già abbiamo alcuni ristoratori che hanno deciso di credere nel progetto. Ti spiegheremo tutto.
Assolutamente si, indipendentemente dall’evento. Anche qui ti invitiamo a contattarci, per poter creare il massimo su misura per il tuo evento.